Presentazione del sistema di accumulo BPT-S 5 Hybrid



L’accumulatore ad energia solare BPT-S 5 Hybrid combina un inverter fotovoltaico e una potente batteria al litio, potendo così integrarsi, fin dalle prime fasi, nella progettazione di un impianto fotovoltaico.
Per tutto ciò non occorrono altri inverter fotovoltaici: il BPT-S 5 Hybrid è infatti un sistema pienamente integrato ed armonizzato al meglio in tutti i suoi componenti: inverter FV, batteria al litio e Management System con display Touch.
Con altrettanta disinvoltura, grazie all’inverter fotovoltaico integrato, il sistema ad accumulo fotovoltaico BPT-S 5 Hybrid può anche integrare un impianto già in servizio, oppure sostituire gli inverter fotovoltaici utilizzati in precedenza.
I moderni inverter fotovoltaici, come quelli del BPT-S 5 Hybrid, sono già da tempo interfacce di comunicazione centralizzate, che contribuiscono attivamente a gestire l’immissione in rete e a stabilizzare le reti elettriche.

Chi è Natura Living?

Natura Living è una realtà imprenditoriale che opera sull’intero territorio nazionale. Con una visione improntata alla responsabilità ambientale, Natura Living promuove un uso razionale delle fonti energetiche rinnovabili, credendo fermamente nel loro valore e nella loro importanza, quale unica e vantaggiosa alternativa alle fonti di energia tradizionali.

Argomenti Recenti

< script type="text/javascript" src="js/video.js">